Fotovoltaico senza accumulo - PiuPOWER Installazione Impianti Fotovoltaici
più power new 720x310

Fotovoltaico senza accumulo
PiuPOWER Installazione Impianti Fotovoltaici

Il fotovoltaico ECCEZIONALE
Grazie alla nostra indiscussa esperienza di oltre 25 anni e agli accordi sottoscritti con i più importanti produttori, siamo in grado di garantire installazioni in brevissimo tempo ed eseguite a regola d'arte.
Scopri di più
Installiamo in
40 giorni reali
Non diciamo ciò che non possiamo mantenere perchè non ci importa che l’affare si concluda “a tutti i costi”. A noi importa che tutti coloro che entrano in contatto con noi, conservino il ricordo di un’esperienza positiva.
Scopri di più
Ampia scelta di
prodotti e soluzioni
Ascoltiamo le persone per guidarle nella scelta della miglior soluzione in base alle loro necessità, abitudini e possibilità di oggi e di domani, per questo motivo siamo partner di oltre 50 produttori di livello nazionale ed internazionale.
Scopri di più

Al via le domande per i nuovi incentivi

Contatta i nostri esperti per sapere se puoi beneficiarne anche tu.

Perché siamo "eccezionali?

Installiamo in 40 giorni REALI

Grazie alla nostra indiscussa esperienza di oltre 25 anni e agli accordi sottoscritti con i più importanti produttori, siamo in grado di garantire installazioni in brevissimo tempo ed eseguiti a regola d’arte.

Solo installatori interni

La nostra struttura tecnica, composta da professionisti certificati che si sottopongono periodicamente a corsi di aggiornamento, è tutta regolarmente assunta, in modo da offrire altissima qualità nelle installazioni.

Manteniamo sempre le promesse

Non diciamo ciò che non possiamo mantenere perchè non ci importa che l’affare si concluda “a tutti i costi”. A noi importa che tutti coloro che entrano in contatto con noi, conservino il ricordo di un’esperienza positiva.

Grande scelta di prodotti

Ascoltiamo le persone per guidarle nella scelta della miglior soluzione in base alle loro necessità, abitudini e possibilità di oggi e di domani, per questo motivo siamo partner di oltre 50 produttori di livello nazionale ed internazionale.

Il tempo di un caffè

Approfitta della possibilità di chiedere un consiglio o assistenza a professionisti che fanno questo lavoro da una vita.

Sono Francesco Ciano, amministratore di PiuPOWER e ti invito a contattarci per qualsiasi domanda o curiosità sul fotovoltaico per la tua casa o la tua azienda. 

Potrai avere una conversazione senza impegno con uno dei nostri esperti e posso garantirti che non ti metteremo in mano a un call center o a intermediari senza competenza: parlerai direttamente con noi.

Dicono di noi

Per noi le testimonianze sono importanti perché è facile autocelebrarsi ritenendosi leader del mercato, ma è più difficile certificarlo attraverso i propri clienti.

Azienda estremamente seria

Azienda estremamente seria, personale con elevata professionalità, molto educati ed attenti. Il referente sig. Nico Rincon corrisponde alle aspettative con grande preparazione. Raccomanderò sicuramente a chiunque necessiti un consiglio.

mario ischia

Mario Ischia

CEO

Un'azienda professionale

PiùPower, un’azienda molto professionale, un team di persone che hanno saputo soddisfare in pieno tutte le esigenze della mia abitazione per l’installazione di un impianto fotovoltaico…consigliato.

Barbara Ronco

Carmen Bonaccorsi

Medico

Un'azienda rara

Un’azienda di rara ed apprezzata qualità. Velocità e trasparenza nella parte commerciale ed una ECCEZIONALE preparazione, competenza e velocità di realizzazione sulla parte tecnica il tutto coordinato e supervisionato da un titolare attento a tutti gli aspetti che fanno contento il cliente. RACCOMANDATISSIMA!

Edoardo Ramella

Edoardo Ramella

Architetto

Sosteniamo l'iniziativa di TreeNation

In missione per piantare 1 trilione di alberi entro il 2050

Diventa INDIPENDENTE

Inserisci i tuoi dati, poi mettiti comodo, pensiamo a tutto noi.

Chi siamo

La nostra azienda è molto più di un’entità commerciale; è un insieme di persone umane, cortesi ed esperte, che lavorano insieme per raggiungere obiettivi comuni. Ogni membro del nostro team porta con sé non solo competenze professionali, ma anche un’attenzione speciale alle esigenze dei nostri clienti e dei nostri collaboratori.

Cosa facciamo

E’ possibile raggiungere l’indipendenza energetica? Che che se ne dica, posso risponderti, con assoluta certezza, SI! Ma come puoi ottenere questo risultato senza sborsare fior fior di quattrini ed evitare di prendere delle fregature? Noi di PiuPOWER, grazie all’esperienza maturata in oltre 27 anni, abbiamo messo a punto un modo semplice ma efficace, per aiutarti a raggiungere l’indipendenza energetica.

Ecco come:

Sopralluogo tecnico

Un tecnico specializzato si occuperà di effettuare un sopralluogo e di porti alcune domande chiave*

Analisi fattibilità

Dopo aver appreso le tue reali esigenze, individueremo il miglior prodotto che più fa al caso tuo*

Calcolo efficientamento

Ti indicheremo in modo chiaro e semplice i tempi di rientro dell’investimento e ti aiuteremo a fare la scelta migliore*

Calcolo efficientamento

Ci occuperemo di tutto noi, dalla progettazione alla realizzazione all’assistenza h24 del tuo impianto fotovoltaico*

Pensa Green

e arricchisci te stesso

Il quarto libro di Francesco Ciano, CEO di PiuPOWER, è ora disponibile nei migliori on-line store. Scopri la libertà di vivere nel pieno rispetto della natura senza dover rinunciare ai comfort e in modo economicamente sostenibile.

francesco ciano pensa green e arricchisci te stesso

Il nostro Blog

Fotovoltaico, detrazione IRPEF 50%

Fotovoltaico, detrazione IRPEF 50%: come compilare il modello 730 per ottenerla Le spese sostenute per l’acquisto di un impianto fotovoltaico danno diritto ad una detrazione Irpef del 50%. Per ottenerla occorre inserire correttamente l’importo della spesa al momento della presentazione del Modello 730. Si può beneficiare di questa agevolazione anche se l’impianto non è stato ancora installato sul tetto di casa: alle spese per l’acquisto si possono aggiungere quelle sostenute per l’installazione, una volta che è stata effettuata. La detrazione in questione si riferisce al Bonus Ristrutturazioni in cui rientrano le installazioni di impianti fotovoltaici su edifici esistenti, non per i nuovi immobili. L’obiettivo è chiaro: stimolare la modernizzazione di edifici obsoleti. Il legislatore, per il periodo compreso tra il 26 giugno 2012 e il 31 dicembre 2024, riconosce ai contribuenti una detrazione Irpef del 50% su una spesa complessiva fino a 96mila euro. Scoprite quali sono le regole e

Leggi tutto
piano transizione 5.0

Piano di transizione 5.0

Piano Transizione 5.0: Attuativo A Fine Giugno, Sul Piatto 13 Miliardi Di Euro Il ministro delle Imprese Adolfo Urso, nel corso dell’assemblea generale Federvini, ha annunciato che il Piano Transizione 5.0 sarà operativo alla fine di giugno. Il piano unico europeo che integra due transizioni (digitale e green, formazione inclusa) partirà, a tutti gli effetti, dal prossimo mese. Sul piatto 13 miliardi di euro per i crediti fiscali programmati nell’ultimo trimestre del 2024, mentre nel 2025 il piano sarà pienamente operativo. Con questo annuncio, il ministro ha voluto precisare che la caratteristica del made in Italy comprende “il bello, il buono e il ben fatto”. Sono questi i punti di forza del nostro Paese e, con il Piano Transizione 5.0, sono destinati a diventare anche sostenibili nell’ambito economico-produttivo, ambientale e sociale. Attesissimi il decreto attuativo e la circolare sulle modalità di accesso agli incentivi in favore delle imprese. Secondo quanto

Leggi tutto
fotovoltaico gratis

Fotovoltaico gratis

Fotovoltaico gratis per molte famiglie con il Fondo Reddito Energetico Nazionale Fotovoltaico gratis: è stato formalmente approvato dal MASE il Regolamento del Fondo Reddito Energetico Nazionale. Sul piatto 200 milioni di euro del Piano di Sviluppo e Coesione del MASE per ciascuno degli anni 2024 e 2025 al fine di garantire un impianto fotovoltaico gratis a molte famiglie italiane, i nuclei familiari meno abbienti. Il Fondo è stato istituito con Decreto del MASE dell’8 agosto 2023 (DM REN) che ha individuato il GSE come gestore delle attività operative.  E’ di natura rotativa: verrà alimentato dai proventi generati dalla valorizzazione dell’energia elettrica immessa nella rete nazionale, in eccesso rispetto all’energia autoconsumata. La misura interessa esclusivamente il fotovoltaico domestico, residenziale. L’obiettivo è implementare 31.000 impianti fotovoltaici domestici di piccola taglia entro il 2025 concedendoli gratis a soggetti e famiglie che si trovano in condizioni di disagio economico. Il Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza

Leggi tutto
PIU POWER LOGO
Il fotovoltaico ECCEZIONALE

Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le novità sul mondo del fotovoltaico.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.